Matrimoni di maggio, se la bomboniera è di champagne

Matrimoni di maggio, se la bomboniera è di champagne

Lo champagne Pommery torna a far parlare di sé. Nella stagione dei matrimoni la casa vinicola di Reims, che ha già fatto sognare i Campioni d’Italia e alcuni dei vincitori delle recenti elezioni amministrative, si dedica esclusivamente alle spose. E lo fa mettendo sul mercato un cofanetto-bomboniera trés-chic: Pommery Pop Gold segna le nozze perfette tra lo champagne e i confetti. La confezione, tutta dorata, si compone di una mini-bottiglia da 20 cl e tre tipi di confetti: due classici, di colore bianco, e uno di un più azzardato color gold.

Per un brindisi ancora più unico ed esclusivo la casa francese ha pensato a Pommery for you: una bottiglia dall’etichetta personalizzata (fino a un massimo di 30 caratteri) con scritto il nome degli sposi, la data delle nozze e una frase di buon augurio. L’idea è di Pommery Italia, filiale italiana della storica maison.

Insomma, nella stagione dei matrimoni lo champagne non fa sconti e si reinventa per stupire invitati e parenti anche dopo il momento del brindisi.


ASPETTA, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

  1. Pommery, lo champagne che si mette il vestito
  2. Calcio, elezioni e Pommery Lo champagne che fa brindare gli italiani
  3. Hollande presidente, i francesi brindano a champagne