Prosecco live: Roma festeggia l’estate con tante bollicine

Prosecco live: Roma festeggia l’estate con tante bollicine

La Capitale festeggia l’estate con una serata a tema dedicata alle bollicine. Mercoledì 18 luglio, dalle ore 19.00, il Prosecco Superiore e il Prosecco del Friuli saranno protagonisti dell’evento “Prosecco live“, primo di una serie di incontri all’interno della più ampia manifestazione “I love tasting“, organizzata dalla rivista Ho.Re.Ca. Magazine e dalla scuola di cucina I Piaceri del Palato Academy di Roma.

Il frizzantissimo mondo delle bollicine sarà presentato tramite la degustazione delle migliori etichette produttrici di Valdobbiadene Millesimato, Prosecco o Spumante (Dry e Brut), Conegliano Valdobbiadene, Valdobbiadene Cartizze Superiore e Prosecco Dry.

Piacevole accompagnamento sarà l’Asiago stagionato, offerto in assaggio dal Consorzio Tutela Formaggio Asiago, insieme ai manicaretti finger food preparati dai cuochi della scuola di cucina, che si esibiranno anche in uno show cooking.

La serata sarà presentata dal giornalista Fabio Turchetti, docente presso la scuola. Il biglietto d’ingresso è di 15 euro, e se non volete perdere l’evento (che si terrà presso I Piaceri del Palato Academy, in Largo del Teatro Valle, 7) dovete prenotarvi in fretta: i posti sono limitati. Per partecipare bisogna compilare il form che si trova sul sito www.ilovetasting.it

 

 


ASPETTA, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

  1. Un bel Buck’s Fizz per rinfrescarsi d’estate con tante bollicine
  2. A Roma riparte la VI edizione di Territori diVini
  3. A Roma tante bollicine rosa per la prima edizione del Bere rosa