SOLSTIZIO D’ESTATE

SOLSTIZIO D’ESTATE

Il 24 giugno 2013, presso Villa Miani, a Roma, Daniele e Michele De Ventura proporranno “Solstizio d’Estate”, evento enogastronomico di eccellenza, rivolto ad aziende che negli anni si sono distinte per qualità e professionalità e che ci regalano prodotti che allietano e gratificano i nostri sensi.

Percorsi sensoriali, seminari e verticali di vino in un ambiente magico ed accogliente.

Dopo il successo del “Simposio 2012”, svoltosi a Roma in ottobre, presso lo Sheraton Golf Parco de’Medici, ci rituffiamo di nuovo nel viaggio dei profumi e dei sapori veri, autentici, apprezzati in tutto il mondo. Una giornata al centro del mondo dove si incontreranno Storia, Tradizione e Futuro dell’enogastronomia. Circa 120 aziende condivideranno le loro eccellenze con un pubblico di professionisti ed appassionati, in banchi di assaggio, in un ambiente esclusivo, caldo e romanzesco.

L’evento sarà rivolto agli operatori della ristorazione di Roma, ai negozianti interessati, agli appassionati del settore, che potranno partecipare solo ed esclusivamente su invito, o tramite l’accredito online.

Lo spazio espositivo aprirà alle ore 14:00 e chiuderà alle ore 21:00. Durante la giornata angoli musicali all’esterno della Villa accompagneranno la manifestazione intrattenendo gli ospiti. Diverse iniziative faranno da cornice all’evento, quali seminari, incontri con i produttori, verticali di vino.

http://www.littlemarketroma.it/solstiziodestate/index.asp


ASPETTA, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

  1. Panelle&Champagne, a Palermo s’incontrano bollicine e cibo di strada
  2. “Lo Spumante Italiano”, a Roma l’evento dedicato alle bollicine made in Italy
  3. A Roma tante bollicine rosa per la prima edizione del Bere rosa